Francamente, è davvero semplice arrivarci!
Da Milano a Campobasso sono circa 7 ore e tre quarti di macchina, si scende fino a Rimini, passando da Bologna, e poi su prosegue lungo tutta la A14, costeggiando il mare adriatico fino a Termoli. Da li si imbocca la strada statale 647 che arriva dritta dritta a Campobasso. Facile no?
Da Roma è ancora più semplice, si imbocca la A1 in direzione Napoli, si esce a San Cesario e da li si segue tutta la strada statale 85 fino ad Isernia, e poi la strada statale 17 fino a Campobasso, dove si arriva, traffico permettendo, in circa 2 ore e tre quarti.
Da Napoli la strada è ancora più breve, basta prendere la A16 in direzione Avelllino, uscire a Castello di Lago, imboccare la strada provinciale 57 fino a Benevento, e poi, sempre in direzione nord, seguire la strada statale 87 fino a Campobasso. In tutto poco meno di due ore di macchina.
Da Bari invece imbocchiamo la A14 in direzione nord, usciamo a Foggia, e poi proseguiamo sulla strada statale 17 in direzione Ovest, arrivando a Campobasso in poco meno di due ore e mezza. Da Campobasso a Termoli, che affaccia sul mare, la strada è solo di un’ora di macchina, quindi al mare ci si arriva in fretta!